
Pubblichiamo l’articolo Germania, Sahra Wagenknecht è la nuova “sinistra di popolo” di Stefano Fassina, su IlFattoQuotidiano.it


- “Nel Dominio tecnologico-digitale si perde l’umano ma la risposta di speranza esiste: è nella Fraternità”, intervento di Stefano Fassina sull’Avvenire del 21 aprile 2026.
- “La crisi e gli errori Ue non c’entrano nulla con la linea Orban”, intervento di Stefano Fassina su Il Fatto Quotidiano del 15 aprile 2026.
- “La sinistra patriottica per un’Europa di cooperazione tra democrazie nazionali”, intervento di Stefano Fassina su La Fionda del 15 aprile 2026.
- “ELEZIONI UNGHERIA | 1. Dall’Ucraina a dazi e riarmo, 7 prove che il problema dell’Ue non era Orbán”, intervento di Stefano Fassina su il sussidiario del 13 aprile 2026.
- “La colpa non è sua. Ma di chi la propone”, intervista di Stefano Fassina al Quotidiano Nazionale del 12 aprile 2026.