Blog
“il Pd è il vero sconfitto, i jolly come Sala e Salis non funzionano più”, intervista di Stefano Fassina su Il Sussidiario del 1° ottobre 2025.
https://www.ilsussidiario.net/news/spy-regionali-fassina-il-pd-e-il-vero-sconfitto-i-jolly-come-sala-e-salis-non-funzionano-piu/2887548/
VON DER LEYEN, STATO DELL’UNIONE 2025/ Tutte le ricette sbagliate di un “rito” fuori stagione, intervento di Stefano Fassina su Il Sussidiario dell’11 settembre 2025.
https://www.ilsussidiario.net/news/von-der-leyen-stato-dellunione-2025-tutte-le-ricette-sbagliate-di-un-rito-fuori-stagione/2879977/
“L’Europa umiliata di Prodi? Il suo rimedio è peggiore del male”, intervento di Stefano Fassina su Il Sussidiario del 28 agosto 2025.
https://www.ilsussidiario.net/news/scenario-ue-leuropa-umiliata-di-prodi-il-suo-rimedio-e-peggiore-del-male/2874781/
“La ragione dell’impotenza Ue è la linea perseguita. Invece Draghi al meeting di Rimini ricorre a una scappatoia”, Intervento di Stefano Fassina su Il Fatto del 27 agosto 2025.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/08/27/draghi-meeting-rimini-debolezza-ue-oggi/8105894/
“Europa in partita solo se sta con il modello-Helsinki di Leone XIV”, intervento di Stefano Fassina per il Sussidiario del 19 agosto 2025
https://www.ilsussidiario.net/news/pace-in-ucraina-europa-in-partita-solo-se-sta-con-il-modello-helsinki-di-leone-xiv/2871751/
“GIORNALISTI UCCISI A GAZA/ Ecco perché raccontare le verità (scomode) costa la vita” intervento di Stefano Fassina per il Sussidiario del 12 agosto 2025.
https://www.ilsussidiario.net/news/giornalisti-uccisi-a-gaza-ecco-perche-raccontare-le-verita-scomode-costa-la-vita/2869815/